Chi sono

Mi chiamo Roberta Perrotta, dopo essermi diplomata in ragioneria programmatori ad Avigliana, ho deciso di intraprendere un percorso di studi per diventare chinesiologa ed osteopata.

Mi sono dunque laureata in scienze motorie presso il SUISM di Torino e mi sono poi dedicata interamente all’osteopatia grazie all’accademia ASOMI di Torino.

Lo Studio Perrotta nasce da un progetto che prende vita dopo anni di pratica ed aggiornamento per arrivare all’integrazione di differenti materie. Uno studio accogliente, ospitale dove ci si sente a proprio agio.

Attualmente lavoro come libera professionista al fine di potermi dedicare al paziente in modo individuale e personalizzato collaborando con diversi specialisti.

Il principale obiettivo per me è sempre stato prendermi cura delle persone, impegnandomi nelle molteplici attività quali la capacità di comprendere e provvedere al meglio a qualsiasi esigenza, la volontà di assumermi l’impegno e la responsabilità, l’avere un sentimento empatico che ho manifestato attraverso il riguardo e l’attenzione, ed infine la costanza e la diligenza.

Da qui è nata dunque la grande avventura del lavoro
da cui traggo sempre più ispirazione e soddisfazione.